ARMONIE 2014

ARMONIE 2014
Auditorium di Pietra Buss del Buson
 
attenzione: nota inserita il 22 agosto alle ore 6.46:

Il concerto de I Solisti Veneti purtroppo non si terrà al Buss del Buson. La causa è il prolungato maltempo di questa estate e per ragioni di sicurezza abbiamo deciso di spostarlo direttamente alla Chiesa dei SS Pietro e Paolo Apostoli di Bolzano Bellunese (BL) sempre alle ore 15.30. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti. Per chi volesse inoltre, il CAI di Belluno ha organizzato una breve escursione prima del concerto, partenza alle ore 14.00 dal Parcheggio di Prà de Luni. Terremo dei posti riservati per chi farà l'escursione


note importanti:
i concerti del 2, 9 e 23 agosto si svolgeranno all'Auditorium di Pietra - Buss del Buson, 30 minuti a piedi da Case Bortot - Bolzano Bellunese - Belluno.
Parcheggio: località Prà de Luni - Piazzale "Toni Hiebeler";  con disponibilità navetta.
E' consigliato abbigliamento sportivo.
Ingresso libero.
In caso di maltempo si invita a consultare il sito web: www.busdelbuson.com


sabato 2 agosto alle ore 15.30
Jashgawronsky Brothers
Trash!
Jashgawronsky Brothers tra gli inventori del genere musicale più strano del mondo: la musica da riciclo! Dopo aver esplorato la musica da cucina ottenendo suoni incredibili con scope, imbuti, barattoli, cucchiai e cestini, eccoli pronti ad affrontare il mondo della lavanderia: batteria stendino, lavatrici e spazzoloni contrabbasso, ferri da stiro fumanti e molto altro. Hanno girato quasi tutto il mondo con tournèe in Brasile, Messico, Canada, Giappone e tutta Europa.
aggiornamento del 2/8/2014 ore 10.55 - viste le previsioni meteo incerte, il concerto si terrà nella sala coperta a Pra De Luni nelle vicinanze del parcheggio Toni Hiebeler alle ore 15.30
 
 
sabato 9 agosto alle ore 15.30
Pneumatica Emiliano Romagnola
Fra tresca e manfrina!
Un progetto culturale di Umberto Cavalli e Riccardo Frisari interamente dedicato alla figura di uno dei più grandi musicisti, esperti e conoscitori della musica popolare italiana: Stefano Zuffi.

aggiornamento del 9/8/2014 ore 10.52 - viste le previsioni meteo incerte, il concerto si terrà nella sala coperta a Pra De Luni nelle vicinanze del parcheggio Toni Hiebeler alle ore 15.30
 
 
sabato 23 agosto alle ore 15.30
I Solisti Veneti
Sono l'orchestra da camera più popolare in Italia e all'estero. In cinquant'anni di attività hanno esportato la musica veneziana e veneta in tutto il mondo con 5.000 concerti in più di 80 paesi e nei principali festival internazionali, a cui si aggiunge una vastissima produzione discorgrafica di oltre 350 titoli per le più importanti case a distribuzione mondiale.

aggiornamento del  22 agosto  ore 6.46:
Visto l'andamento climatico,  il concerto dei Solisti Veneti di sabato 23 agosto si  terrà nella Chiesa parrocchiale di Bolzano Bellunese sempre alle ore 15.30
Tempo meteorologico permettendo, verrà offerta dal Cai una passeggiata al Pont de la Mortiss, con partenza da Pra' de Luni alle ore 14.

 
 
  mercoledì 6 agosto alle ore 10.30
Just Fun Trio
All'improvviso nella Città
Musica itinerante nel centro storico di Belluno
 
martedì 12 agosto alle ore 10.00
Paolo Botti
Solitude
Il concerto si terrà presso il Pont de la Mortiss, dopo il borgo di Vial/Betis - Bolzano Bellunese (Belluno). 15 minuti a piedi da Prà de Luni, parcheggio "Toni Hiebeler"
Comments