FESTA DI PRIMAVERA 2009 - 2010

 

FESTA DI PRIMAVERA 2011


  


FESTA DI PRIMAVERA 2010



Slideshow di Picasa Web Album


 

 

29 MAGGIO 2010

BOLDAN’S BOYS IN CONCERTO

 

Riscoperta di passioni, talento e amicizia

 

 

Il gruppo dei BOLDAN’S BOYS sorse casualmente per la voglia di stare insieme di un gruppo di ragazzi,negli anni ‘64/65.

Il ritrovo era presso un garage e saltuariamente, tempo permettendo presso l’antica quercia di Paluch.

Si incontravano Gianfranco, Edo, Enrico e Remigio, vicini di casa e – o compagni di scuola per fare musica e anche per parlare e discutere di tutto.

Con l’entusiasmo che accompagna sempre i giovani, i  Nostri decisero di costituire un gruppo musicale.

Epocale è il primo concerto presso il salone dell’asilo, ora parrocchiale, documentato da numerose foto in bianco e nero.

A seguito del grande successo, il gruppo prosegue con esibizioni collegate alle feste paesane e con tournèe in provincia e oltre, fino a Teolo (PD).

Gli amici, sempre creativi e aperti ad ogni stimolo, colgono la proposta di don Mario Moretti, allora parroco di Bolzano, e preparano una messa “beat” che è eseguita nella nostra chiesa ed in molte altre del circondario.

Nel frattempo, avvengono delle modifiche: Gianfranco lascia gli amici ed entrano Mirco, attuale direttore del Coro “Bianche Cime” e, successivamente, Mario ora componente chitarra ritmica del gruppo “La tua Idea”.

Col passare degli anni ben tre musicisti del gruppo hanno continuato a coltivare la loro passione per la musica, anche esibendosi in pubblico; Remigio l’ ha tenuta latente per riscoprirla ora.

Per tutti noi, per regalarci ancora nuove emozioni, il gruppo i “BOLDAN’S BOYS” si è ricostituito nel 2009 con:

 Remigio alla batteria, Edo voce e chitarra, Enrico al Basso e Mirco alle tastiere.

                                                                                    Livia Rosso

 VENERDI' 28

Apertura frasca ore 18.00

PIATTI TIPICI: polenta, pastin, formaggio alla piastra, trippa, gulash e fagioli alla messicana.

ORE 21.00: Musica dal vivo con GIGI ROCK

SABATO 29

Apertura frasca ore 18.00

PIZZA ed altre specialità: pasta al ragù, gnocchi con burro fuso e ricotta affumicata, polenta, pastin, formaggio alla piastra, trippa, gulash e fagioli alla messicana.

ORE 21.00 Musica dal vivo con i BOLDAN'S BOYS

DOMENICA 30

ORE 11.00: laboratori per bambini con Anna e Chiara:

ORE 12.00: SPIEDO GIGANTE ed altre specialità tipiche locali;

ORE 14.30: spettacolo di intrattenimento per bambini "Geo & Gio Show"

 

 

 

           
 
 
 
...e arrivederci al 2010  !!!

 

Io vado a Bolzano Bellunese perchè dal 29 al 31 maggio potrei trascorrere tre giorni da Favola!

Accompagnami, e vedrai che di sicuro ti divertirai alla Festa di Primavera 2009.

         Tante attrazioni per tutte le età, ottimi cibi, birra e bibite a volontà; atmosfera frizzante, musica e l'ottima accoglienza, unita allo splendido panorama, faranno di Bolzano Bellunese il posto ideale dove trascorrere alcune ore, o perchè no, un intero weekend.

         La manifestazione inizierà venerdì 29 alle 18.00 presso la zona artigianale; i piatti forti della serata saranno il pastin, formaggio alla piastra e trippa.

Nelle serata si esibiranno in concerto il gruppo "Nuovo fronte del Vasco" - famosa Tribute Band di Vasco Rossi (ingresso libero).

         Sabato 30, la cena sarà a base di gulash e trippa. Seguirà il concerto del gruppo "Londoncafe" - famosa Tribute Band dei Dire Straits (ingresso libero).

Inoltre è disponibile, con partenza dal piazzale della stazione di Belluno, alle 21.00 e alle 21.30, un servizio bus navetta fino a Bolzano Bellunese. Il ritorno è previsto a fine concerto.

         Domenica 31, Pranzo di Primavera a base di Spiedo e altre specialità. Dalle 13.30, partirà il "MINI TORNEO DI TCHOUKBALL 5+5 squadre miste" - Luca ed Elisa ci insegneranno le caratteristiche di questo particolare sport di squadra con la palla, divertente e altamente formativo.

         Alle 16.00 per i più piccini, Lucia la contastorie, insieme ai suoi burattini, ci farà rivivere le "Storie in un albero".

Segiuirà la Cena di Primavera. Dalle 21.00 potrai esibirti anche tu con il Karaoke di Bruno e Roberto.

Come vedi, le premesse per un gran divertimento ci sono tutte; ti aspetto quindi, insieme ai tuoi amici, alla Festa di Primavera 2009 di Bolzano Bellunese!

 

Fausto Paganin

Comments